Arricchisci il tuo viaggio con le nostre esperienze

Ti diamo la possibilità di arricchire il programma che hai scelto con una di queste esperienze, chiamaci per personalizzarlo!

  • Buenos Aires - Argentina Experience

    Buenos Aires - Argentina Experience

    Questo tour è per coloro che vogliono imparare l’affascinante gastronomia del nostro paese. Impara come ripulire l ‘empanada (come sigilarla), come chiedere il punto di cottura della carne e come parlare a gesti. Dopo cena, prepara i tipici alfajores e mate, la bevanda argentina per eccellenza. Il tutto accompagnato da una buona chiacchierata e da ottimi vini.

  • Buenos Aires - Bike Tour Sud

    Buenos Aires - Bike Tour Sud

    Un percorso che include: Parque Lezama, quartiere di La Boca scoprendo le origini del tango, l’arte ed i tipici “conventillos” colorati, e Puerto Madero, il quartiere più moderno e sofisticato di tutta la città. Qui faremo la nostra sosta principale per pranzare in una classica Parrilla del quartiere per poi continuare alla Riserva Ecologica Costanera Sur, Plaza de Mayo, la Buenos Aires aristocratica, piena di parchi e piazze, ed il Cimitero della Recoleta, il più antico e famoso della città.

  • Buenos Aires - Origini del Tango

    Buenos Aires - Origini del Tango

    Oggi percorreremo i quartieri che diedero origine al tango, approfondiremo alcuni aspetti che ci aiuteranno a capire il perchè fu dichiarato Patrimonio Immateriale dell’Umanità dall’UNESCO. Il nostro percorso ci porta per i 4 quartieri dove il tango si sviluppò: La Boca, dove alcuni credono sia proprio nato il tango, San Telmo, dove si sviluppò, Boedo e Almagro: culla di personalità e bar di tango. Terminiamo il giro in Las Violetas, scelto come miglior bar famoso della città, dove consumeremo un pranzo leggero.

  • Iguazù - Passeggiata Ecologica

    Iguazù - Passeggiata Ecologica

    Questa tranquilla passeggiata rappresenta (nel lato Argentino delle cascate) un'esperienza unica per entrare in sintonia con la natura e osservare da vicino la flora e la fauna che popolano questa splendida area. L'escursione inizia con una rilassante discesa in gommoni a remi dalla stazione Garganta del Diablo, un punto strategico da cui si può ammirare una vista spettacolare sul fiume e i suoi dintorni. La discesa lungo i 2,5 km del fiume regala momenti di puro fascino: il silenzio rotto solo dal lieve scorrere dell'acqua, la vegetazione lussureggiante che costeggia il fiume e, se si è fortunati, l'incontro con alcune delle specie animali che abitano queste terre, come uccelli esotici, scimmie e altri piccoli mammiferi.